Blog

Scrivi email che catturano l'attenzione!

20.07.20 11:04 PM By Luigi - Comment(s)
Scrivi email che catturano l'attenzione!
Spesso i dipendenti vengono visti come costo invece che come risorsa e perciò non rendono mai al massimo. Però si può cambiare approccio e ottenere risultati diversi

Le tue email ricevono risposte? Scopri 4 modelli che funzionano.

20.07.20 11:04 PM By Luigi - Comment(s)
Le tue email ricevono risposte? Scopri 4 modelli che funzionano.
Spesso i dipendenti vengono visti come costo invece che come risorsa e perciò non rendono mai al massimo. Però si può cambiare approccio e ottenere risultati diversi

7 trucchi per aumentare la percentuale di apertura delle email che invii

20.07.20 11:04 PM By Luigi - Comment(s)
7 trucchi per aumentare la percentuale di apertura delle email che invii
Spesso i dipendenti vengono visti come costo invece che come risorsa e perciò non rendono mai al massimo. Però si può cambiare approccio e ottenere risultati diversi

Il Coronavirus mi farà fallire

20.07.20 11:04 PM By Luigi - Comment(s)
Il Coronavirus mi farà fallire
Spesso i dipendenti vengono visti come costo invece che come risorsa e perciò non rendono mai al massimo. Però si può cambiare approccio e ottenere risultati diversi

Le 3 semplici attività per trovare TANTI clienti su Linkedin (e su tutti gli altri Social Media

20.07.20 11:04 PM By Luigi - Comment(s)
Le 3 semplici attività per trovare TANTI clienti su Linkedin (e su tutti gli altri Social Media
Spesso i dipendenti vengono visti come costo invece che come risorsa e perciò non rendono mai al massimo. Però si può cambiare approccio e ottenere risultati diversi