LinkedIn Eventi - Coinvolgi il tuo pubblico
In questo secondo post sugli eventi LinkedIn (qui puoi leggere il primo: Rimani connesso con la tua community), andiamo a vedere altre interessanti caratteristiche di questa feature. La funzionalità "Eventi LinkedIn" sono dotati di strumenti per coinvolgere il tuo pubblico in tutti i punti del ciclo di vita degli eventi.
“Come utilizzare LinkedIn per trovare nuovi clienti”
“Come utilizzare LinkedIn per trovare nuovi clienti”
Prima dell'evento
• Pubblica sondaggi, immagini, video e documenti nel feed dell'evento. Puoi consigliare due post a settimana
• I partecipanti ricevono un'e-mail di conferma di iscrizione, nonché e-mail di promemoria e notifiche varie per aumentare la probabilità di partecipazione all’evento.
• Pubblica sondaggi, immagini, video e documenti nel feed dell'evento. Puoi consigliare due post a settimana
• I partecipanti ricevono un'e-mail di conferma di iscrizione, nonché e-mail di promemoria e notifiche varie per aumentare la probabilità di partecipazione all’evento.
Durante l'evento
• Se sei abilitato ad utilizzare Linkedin Live, puoi interagire con i partecipanti inserendo dei commenti del tuo streaming.
• Se hai gruppi di persone, puoi trasmettere in streaming fino a quattro sessioni separate.
• Se sei abilitato ad utilizzare Linkedin Live, puoi interagire con i partecipanti inserendo dei commenti del tuo streaming.
• Se hai gruppi di persone, puoi trasmettere in streaming fino a quattro sessioni separate.
Dopo l'evento
• Mostra i momenti salienti dello stream nella scheda "Video" della tua pagina
• Pubblica sondaggi, immagini, articoli o contenuti nel feed dell'evento
• Condividi il tuo prossimo evento LinkedIn sul feed e consiglia il post per aumentare la visibilità.
Nel prossimo post altre indicazioni su questa interessante feature di LinkedIn
Alla prossima
• Mostra i momenti salienti dello stream nella scheda "Video" della tua pagina
• Pubblica sondaggi, immagini, articoli o contenuti nel feed dell'evento
• Condividi il tuo prossimo evento LinkedIn sul feed e consiglia il post per aumentare la visibilità.
Nel prossimo post altre indicazioni su questa interessante feature di LinkedIn
Alla prossima