In questo articolo troverai indicazione di 4 servizi gratuiti, irrinunciabili, per avere visibilità in Rete e 1 considerazione che potrebbe consentirti di fare DAVVERO la differenza.
Ricordo un tempo, in cui solo a pensare di costruirsi un Brand, avevi già utilizzato TUTTO il budget di Marketing ...
Pubblicità sulla televisione, passaggi in Radio e paginone sulla stampa… Internet ha scombinato tutte le carte…
Con la diffusione della Rete e dei Social Network, NON E' PIU' UNA QUESTIONE DI SOLDI, ma di CONOSCENZA.
Si tratta di sapere che strumenti utilizzare e COME utilizzarli. Siti istituzionali, Blog, Social Network, advertising on line e chi più ne ha più ne metta.
“Come utilizzare LinkedIn per trovare nuovi clienti”
“Come utilizzare LinkedIn per trovare nuovi clienti”
Gli strumenti sono innumerevoli e quasi tutti GRATIS….
Il vantaggio competitivo, OGGI, è la conoscenza. La conoscenza però ha due declinazioni:
1 - degli strumenti
2 - strategica
Degli strumenti ho già detto e da una veloce ricerca ne puoi trovare a tonnellate, mentre per la strategia la questione è un po' più delicata.
Basta una domanda a mettere in crisi una persona.
Da dove inizi?
A questa domanda puoi rispondere “di pancia” oppure sulla base di quanto leggi o senti…
Linkedin è il social network professionale più importante al mondo ed è popolato esclusivamente da lavoratori.
Sulla mia pelle, ho capito che se vuoi iniziare a costruire un Brand forte il primo passo va fatto qui, su questo social e, se vuoi, trovi una preziosa guida qui sotto: