Luigi Negretto
  • WEBINAR gratuito Mercoledì 20 luglio ore 18.00

    Impariamo a leggere SOLO i dati che ci servono veramente ...

    ...nella maniera corretta

E' doveroso!

👉 Finalmente la nostra campagna è online ed è stata messa a punto con tutti gli accorgimenti necessari a far sì che sia ottimizzata e performante, quindi adesso il nostro lavoro è finito? 

❌ Nemmeno per sogno!  

📊 Da adesso in poi inizia la fase in cui dovremmo analizzare le fasi della crescita della nostra neonata creatura per permettergli di svilupparsi nel migliore dei modi. 

Dobbiamo quindi imparare a capire i dati, che non si limitano al ROI, questo è solo il dato finale, per raggiungere il quale ci sono delle tappe intermedie che spesso vengono sottovalutate o addirittura ignorate, ma che invece sono indispensabili per riuscire ad avere delle campagne in salute e performanti.

➡️ In questo webinar andremo a vedere quali sono i dati giusti da monitorare, evitando di perdere tempo con quelli che invece non sono rilevanti e scopriremo così che il principio di Pareto 80/20 è efficace anche nel caso dell’analisi dei dati.

✏️ La partecipazione al webinar è gratuita!   

📌 Chi è Paolo Verdiani? 

Paolo è esperto in Digital Advertising, Lead Generation e consulente di Web Marketing per aziende e professionisti in vari settori. Facebook Ads e Google Ads sono la sua passione, oltre ad essere il suo pane quotidiano.

Mercoledì 20 luglio 2022 ore 18.00

Voglio partecipare al Webinar