Non c'è niente di meglio che andare dallo SPECIALISTA - Luigi Negretto

Lo Specialista

Considera quante volte nella vita di tutti i giorni, arriva il momento di dover gestire una cosa particolarmente importante e non vuoi sbagliare.

Non parlo solo di questioni di salute, ma pensa a quando il tuo computer è da riparare, oppure alla tua auto, ecc

Mettersi nelle mani dello specialista è la cosa che ti fa sentire più al sicuro…

In linguaggio Marketing, questo significa avere un forte Brand!

Ed al giorno d’oggi, che tu sia un imprenditore, un libero professionista o anche un dipendente aziendale (con ruolo di responsabilità) non solo DEVI avere un Brand, ma devi averlo FORTE.

 

➡️ Guida gratuita:

Come utilizzare Linkedin per trovare nuovi clienti: processo guidato in 5 steps

(Scaricala ora) ⬅️

 

Lo avrai, sicuramente, già capito da solo, però stai pensando che tu sei solo un libero professionista, un piccolo imprenditore e queste cose son appannaggio di grandi aziende…

Niente di più sbagliato, oggi puoi farlo anche tu!

Come si fa?

Il primo passo è scegliere la piattaforma giusta e poi avere un Metodo da seguire per diventare, agli occhi del tuo mercato, l’esperto/lo specialista di settore.

Se lavori nel B2B la piattaforma giusta è Linkedin, il social network professionale più importante al mondo. Linkedin è popolato e frequentato solo da lavoratori, niente cazzeggi alla facebook. Qui trovi,  probabilmente buona parte dei tuoi clienti o potenziali clienti.

Ci sono quasi 20 milioni di iscritti in Italia, se consideri che siamo 60 milioni in tutto, capisci che ormai in questo social network ci sono quasi tutti i lavoratori italiani….interessante vero?

Questo è il miglior mezzo per promuovere la tua attività, però devi sapere usare bene questo strumento, perché ancora oggi, molte persone non hanno capito cosa possono fare con Linkedin…