Lo Specialista

Considera quante volte nella vita di tutti i giorni, arriva il momento di dover gestire una cosa particolarmente importante e non vuoi sbagliare.

Non parlo solo di questioni di salute, ma pensa a quando il tuo computer è da riparare, oppure alla tua auto, ecc

Mettersi nelle mani dello specialista è la cosa che ti fa sentire più al sicuro...

In linguaggio Marketing, questo significa avere un forte Brand!

Ed al giorno d'oggi, che tu sia un imprenditore, un libero professionista o anche un dipendente aziendale (con ruolo di responsabilità) non solo DEVI avere un Brand, ma devi averlo FORTE.

Lo avrai, sicuramente, già capito da solo, però stai pensando che tu sei solo un libero professionista, un piccolo imprenditore e queste cose son appannaggio di grandi aziende…

Niente di più sbagliato, oggi puoi farlo anche tu!

 Come si fa?

Il primo passo è scegliere la piattaforma giusta e poi avere un Metodo da seguire per diventare, agli occhi del tuo mercato, l'esperto/lo specialista di settore.

Se lavori nel B2B la piattaforma giusta è Linkedin, il social network professionale più importante al mondo. Linkedin è popolato e frequentato solo da lavoratori, niente cazzeggi alla facebook. Qui trovi, probabilmente buona parte dei tuoi clienti o potenziali clienti.

Ci sono quasi 20 milioni di iscritti in Italia, se consideri che siamo 60 milioni in tutto, capisci che ormai in questo social network ci sono quasi tutti i lavoratori italiani….interessante vero?

Questo è il miglior mezzo per promuovere la tua attività, però devi sapere usare bene questo strumento, perché ancora oggi, molte persone non hanno capito cosa possono fare con Linkedin…

E qui parliamo di Metodo, il secondo passo del tuo percorso. Senza metodo rischi di buttare alle ortiche tonnellate del tuo prezioso tempo…

Se vuoi intraprendere questo percorso, posso aiutarti ad utilizzare Linkedin con Metodo. Ho creato la Masterclass Linkedin Full Power, ovvero come imparare a sfruttare al meglio il social network professionale più importante al mondo...

Se sei curioso di approfondire il tutto, puoi cominciare con un piccolo impegno (il tuo tempo), infatti ho creato un pre-corso gratuito di 15 gg in cui ti introdurrò alle principali logiche di questo social network.

Se vuoi iscriverti al precorso (e scoprire tutti i dettagli della Masterclass), puoi farlo cliccando sul pulsante qui sotto

Ci vediamo di là...


Leave a Reply

Your email address will not be published.