Linkedin Eventi 2 - Coinvolgi il tuo pubblico prima, durante e dopo -

LinkedIn EventiCoinvolgi il tuo pubblico

In questo secondo post sugli eventi LinkedIn (qui puoi leggere il primo: Rimani connesso con la tua community), andiamo a vedere altre interessanti caratteristiche di questa feature. La funzionalità “Eventi LinkedIn” sono dotati di strumenti per coinvolgere il tuo pubblico in tutti i punti del ciclo di vita degli eventi.

 

➡️ Guida gratuita:

Come utilizzare Linkedin per trovare nuovi clienti: processo guidato in 5 steps

(Scaricala ora) ⬅️

 

Prima dell’evento

• Pubblica sondaggi, immagini, video e documenti nel feed dell’evento. Puoi consigliare due post a settimana

• I partecipanti ricevono un’e-mail di conferma di iscrizione, nonché e-mail di promemoria e notifiche varie per aumentare la probabilità di partecipazione all’evento.

Durante l’evento

• Se sei abilitato ad utilizzare Linkedin Live, puoi interagire con i partecipanti inserendo dei commenti del tuo streaming.

• Se hai gruppi di persone, puoi trasmettere in streaming fino a quattro sessioni separate.

Dopo l’evento

• Mostra i momenti salienti dello stream nella scheda “Video” della tua pagina

• Pubblica sondaggi, immagini, articoli o contenuti nel feed dell’evento

• Condividi il tuo prossimo evento LinkedIn sul feed e consiglia il post per aumentare la visibilità.

Nel prossimo post altre indicazioni su questa interessante feature di LinkedIn

Alla prossima