Linkedin Eventi 2 - Coinvolgi il tuo pubblico prima, durante e dopo - Luigi Negretto

LinkedIn EventiCoinvolgi il tuo pubblico

In questo secondo
post sugli eventi LinkedIn, andiamo a vedere altre interessanti caratteristiche
di questa feature. Gli eventi LinkedIn sono dotati di strumenti per coinvolgere
il tuo pubblico in tutti i punti del ciclo di vita degli eventi.

Prima dell’evento

• Pubblica
sondaggi, immagini, video e documenti nel feed dell’evento. Puoi consigliare
due post a settimana

• I partecipanti
ricevono un’e-mail di conferma di iscrizione, nonché e-mail di promemoria e
notifiche varie per aumentare la probabilità di partecipazione all’evento.

 

Durante l’evento

• Se sei
abilitato ad utilizzare Linkedin Live, puoi interagire con i partecipanti inserendo
dei commenti del tuo streaming.

• Se hai gruppi
di persone, puoi trasmettere in streaming fino a quattro sessioni separate.

 

Dopo l’evento

• Mostra i
momenti salienti dello stream nella scheda “Video” della tua pagina

• Pubblica
sondaggi, immagini, articoli o contenuti nel feed dell’evento

• Condividi il
tuo prossimo evento LinkedIn sul feed e consiglia il post per aumentare la
visibilità.

 

Nel prossimo post
altre indicazioni su questa interessante feature di LinkedIn

Alla prossima