La Vendita cambia restando se stessa! - Luigi Negretto
Il mestiere del Venditore è probabilmente il Mestiere più vecchio del mondo. Il cuore di questo lavoro non è mai cambiato e non cambierà mai, quello che cambia, invece, di continuo sono gli strumenti a disposizione del Venditore man mano che il progresso avanza. La tecnologia cambia il modo di lavorare, cambia l’approccio alla vendita, cambia il processo di acquisto del potenziale cliente.
La tecnologia a disposizione oggi consente al Venditore di lavorare contenendo i suoi costi e migliorando la sua efficacia e consente all’Azienda di rivedere la propria Rete Vendita in ottica di contenimento dei costi e miglioramento della Performance.
I venditori passano troppo tempo in macchina per andare da un cliente all’altro e spendono troppo in carburante e pasti fuori casa. I Venditori devono ottimizzare il loro prezioso tempo, i Venditori, seguendo i consigli di questo Blog si ritroveranno a dire: “devo limitare il numero di appuntamenti settimanali perchè se ne fisso di più non riesco a gestire il flusso di lavoro che ne consegue.”, mentre le Aziende spendono troppo tempo ad organizzare eventi motivazionali, riunioni di allineamento, inserimento di figure di coordinamento, creazione di gare e Canvass per far “galoppare” la loro Rete Vendita.
Le Aziende scopriranno come riorganizzare la Rete Vendita per avere una consistente riduzione dei costi con un netto miglioramento della Performance.
Che tutto questo abbia inizio!

Vuoi fare il primo passo?

Ma soprattutto quello giusto?

Scarica la Guida “Decripta l’algoritmo di LINKEDIN”