Scarica la Docuserie! Scopri come trovare nuovi clienti con Internet

“Come creare contatti Internet e trasformarli in clienti reali. ”

Una panoramica completa (Docuserie)

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La Docuserie è gratuita!

Però in Rete ci sono molte persone che amano scaricare le cose gratuite senza poi utilizzarle. La Docuserie ha un alto valore e voglio essere sicuro che la ottenga chi davvero ci tiene. Per questo la invierò personalmente alla tua email.

Guardando la Docuserie Scoprirai:

  • Come si comporta il tuo potenziale cliente quando cerchi di contattarlo
  • Perché Internet è il tuo peggior nemico (ma che può diventare il tuo miglior alleato se sai come prenderlo)
  • Perché Internet è solo una faccia della medaglia
  • Perché il tuo cliente è “senza tempo
  • Come si comportano i clienti “senza tempo”
  • Come è cambiato il comportamento dei clienti e come prendono le decisioni OGGI

… e ancora

  • Quali sono le competenze necessarie per creare nuovi potenziali clienti in Target sfruttando gli strumenti di Internet e quali sono le competenze offline per trasformarli in clienti reali (rimarrai sorpreso dal fatto che forse li usi già, ma male)
  • Quali sono i principali errori, commessi dal 90% delle persone, che vanificano gli sforzi commerciali online e offline (molto probabilmente ci sei dentro anche tu)
  • Quali contromosse devi mettere subito in campo per non perdere terreno dai tuoi competitor e prosperare (nulla che tu non sia in grado di fare DA SOLO)
  • Come sfruttare il tuo X-FACTOR

Perché è così importante creare un “ponte” tra mondi Online e Offline

Il cliente italiano del settore B2B ama, come tutti, informarsi in Internet, ma quando arriva il momento di acquistare vuole stringere la mano di una persona vera. Oggi, le opportunità si creano online ma gli affari si concludono offline. Devi, quindi imparare a sfruttare gli strumenti di Internet e poi devi dare una rinnovata alle competenze offline per concludere gli affari.

Il moderno cliente richiede un approccio intelligente e al passo con i tempi.

Nella Docuserie troverai molte risposte, ma soprattutto delle indicazioni molto concrete su quali sono le cose giuste da fare per conquistare nuovi clienti e prosperare nel lungo termine.

Chi sono

Luigi Negretto

Laurea in Psicologia Cognitiva Applicata

Ho conseguito un Executive Certificate in International Management

Da 25 anni lavoro nell’ambito di Marketing e Vendite in aziende di servizi e manifatturiere.

Lascia che ti racconti come, nel 2014 a 40 anni suonati, sono riuscito a ricostruire DA ZERO il mio business che oggi mi consente di vivere sereno e tranquillo.

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Ottima consulenza, concisa, pragmatica e con esempi pratici. Basata su esperienze reali e non solamente su testi di teoria del marketing, permette di darsi un metodo anche a non esperti ed essere operativi fin da subito.

Stefano Zorzi

Operations Manager, LOMEC S.R.L.

Ho avuto il piacere di affrontare con Luigi un percorso formativo per Venditori. Competente, appassionato, diretto, professionale, mi ha trasmesso skill, contenuti e strategie, subito applicabili sul campo. Ottima esperienza!

Roberta Falleri

Venditore, Gruppo Logo srl

Luigi è un serio professionista capace di farsi apprezzare prima come uomo, per la sua semplicità, cordialità e capacità di relazionarsi con gli altri; poi come professionista e formatore, perché la padronanza degli argomenti da lui trattati, non lascia dubbi sulla sua consolidata esperienza applicativa.

Nicola Sodo

Owner & General Manager, Selemark